Home |  Il tuo prestito  |  Informazioni prestiti  |  Prestiti personali  |  Guida Prestiti  |  Prestiti online  |  Cessione del quinto  |  Prestiti Sud  |  Prestiti Centro  |  Prestiti Nord  |  Altri prestiti  |  Contattaci

Prestiti pensione

I prestiti con pensione
Come si è detto, i prestiti per i pensionati sono facilmente ottenibili in quanto la pensione funge da garanzia, rappresentando un reddito certo. Tuttavia, non tutte le pensioni sono di uguale entità, e quindi le somme erogabili facendo riferimento a questo tipo di prestiti dipenderanno anche dalla pensione percepita.
Si andrà a vedere come è possibile accedere ai prestiti per i pensionati che fanno riferimento all’Inps, le particolari agevolazioni di cui possono godere i pensionati Inpdap e le caratteristiche generali dei prestiti proposti dagli istituti di credito ai pensionati.

Torna a Prestiti per pensionati




Prestiti con pensione
I titolari di una pensione hanno facile accesso ai prestiti, al punto che è molto frequente il caso in cui, sebbene la domanda di prestito venga presentata dal titolare di pensione, in realtà la somma in prestito serva ad aiutare un figlio con lavoro precario o in disoccupazione. Chi ha una pensione offre ottime garanzie alle banche, cercate di ottenere buone condizioni di prestito!

Prestiti a pensionati
I prestiti a pensionati sono concessi con facilità da ogni qualunque banca . E’ ovvio il motivo per cui i prestiti a pensionati sono facili da ottenere: la pensione rappresenta un reddito mensile certo, che non può essere revocato
Vedi anche prestiti a pensionati

Prestiti con pensione Inps
I prestiti con garanzia della pensione Inps sono in costante aumento. I titolari di pensione Inps non soltanto sono molti milioni, ma in tempi di lavoro precario e alta disoccupazione, costituiscono una categoria che vanta su un reddito garantito.
Vedi prestiti pensionati Inps.




Prestiti personali
I titolari di pensione a cui occorre un prestito non sono tenuti a giustificare l’utilizzo della cifra ricevuta in prestito, in quanto i prestiti personali per pensionati sono prestiti non finalizzati, non destinati all’acquisto di qualcosa.
Consulta prestiti personali pensionati

Prestiti pensione Inpdap
L’Inpdap ha un proprio fondo che utilizza concedere di prestiti agevolati ai titolari di pensione Inpdap. Spesso tale fondo non è sufficiente, in molti casi i prestiti per pensionati sono erogati dalle banche convenzionate Inpdap.
Consulta prestiti pensionati Inpdap

Prestiti fino a 90 anni
I prestiti a pensionati fino a 90 anni non prevedono che la richiesta di prestiti si faccia quando si hanno già 90 anni compiuti, il requisito di questi prestiti con pensione è che non si debbano superare i 90 anni alla scadenza del prestito.
Vedi prestiti pensionati 90 anni






Motore di ricerca