Home |  Il tuo prestito  |  Informazioni prestiti  |  Prestiti personali  |  Guida Prestiti  |  Prestiti online  |  Cessione del quinto  |  Prestiti Sud  |  Prestiti Centro  |  Prestiti Nord  |  Altri prestiti  |  Contattaci

Prestiti Nord Italia confronto prestiti nel Nord Italia
Una larga parte dei prestiti richiesti nel Nord Italia dalle persone fisiche riguarda iPrestiti personali, ovvero quei prestiti in cui la liquidità ricevuta può essere impiegata per qualunque scopo.Mettere a confronto I prestiti che potete trovare nel Nord Italia con quelli proposti in internet è molto facile, visto che troverete tassi di interesse e rata mensile già calcolati.
I documenti da presentare per un prestito dipendono dal tipo di istruttoria, in alcune agenzie del Nord Italia possono bastare il codice fiscale e la busta paga, solo però nel caso di lavoratori dipendenti.





Prestiti Lombardia
La diffusione di banche e finanziarie in Lombardia è tale che avete solo l’imbarazzo della scelta; se considerate anche i prestiti online vi renderete conto che non è necessario che riceviate il prestito da un istituto di credito della Lombardia. Quindi prima di effettuare la richiesta di prestito richiedete una serie di preventivi da confrontare per cercare di risparmiare sugli interessi.

Prestiti Piemonte
La velocità con cui può essere perfezionata una richiesta di prestito in Piemonte dipende molto dall’entità della cifra richiesta. Per i prestiti di piccola entità richiesti da clienti senza problemi economici i tempi sono veloci, aumentando l’importo del prestito o se vi sono stati precedenti problemi economici, vengono richieste altre garanzie e quindi altri documenti da presentare.

Prestiti Veneto
Se si tratta di una pratica snella e la cifra non è elevata, la richiesta di prestiti in Veneto richiede pochi documenti e circa una decina di giorni. I prestiti più semplici che vengono richiesti dagli abitanti del Veneto sono per lavoratori dipendenti e pensionati; in questo caso sono sufficienti un documento d’identità, una busta paga (oppure il cedolino pensione) ed il codice fiscale.




Prestiti Emilia Romagna
Per alcune categorie di cittadini in Emilia Romagna potrebbe sembrare inutile cercare preventivi di prestiti convenienti. Sono coloro che hanno una brutta situazione economica e problemi ad ottenere un prestito, per cui subiranno alti tassi di interesse. Ma anche questa situazioni di difficoltà ci sono banche dell`Emilia Romagna e siti di prestiti che trattano un pò meglio.

Prestiti Liguria
Sia che vi rechiate personalmente in una banca o società finanziaria della Liguria, oppure decidiate di rivolgervi ai prestiti online, saranno comunque obbligati per legge a rilasciare un preventivo di prestito con i dati essenziali, tra cui TAEG, rata mensile e spese accessorie. E’ evidente che a questo punto avrete tutti gli elementi per fare i confronti e prendere una decisione informata.

Prestiti Friuli
E’ importante non chiedere un preventivo di prestiti ad una sola banca o finanziaria del Friuli, è improbabile che una istituto di credito a caso, od anche la vostra usuale banca del Friuli, sia proprio quella che può proporvi il prestito più conveniente. E comunque, confrontando diversi preventivi, potrete conoscere le condizioni di prestito più vantaggiose sul mercato.




Prestiti Trentino
Confrontare i prestiti in Trentino non è difficile come si pensa è può consentire di risparmiare parecchio denaro. Sono sufficienti pochi calcoli elementari, che ormai effettua automaticamente ogni sito di prestiti online. Vi basterà confrontare la rata mensile a parità di importo che vi proporranno le varie banche del Trentino, come minimo avrete le idee più chiare.

Preventivo di prestito
Il preventivo del prestito, grazie alla presenza su internet dei siti ufficiali dei maggiori istituti di credito presenti in Italia, può essere richiesto ed ottenuto anche online.
Per ulteriori informazioni è possibile leggere anche: preventivi prestiti.

Tasso interesse prestiti
In qualunque tipo di prestito il tasso di interesse costituisce un elemento primario da valutare al fine di considerarne la convenienza. A maggior ragione ciò vale per il tasso dei prestiti pensionati: in questo caso il tasso dipende anche dall’età.






Motore di ricerca