Home |  Il tuo prestito  |  Informazioni prestiti  |  Prestiti personali  |  Guida Prestiti  |  Prestiti online  |  Cessione del quinto  |  Prestiti Sud  |  Prestiti Centro  |  Prestiti Nord  |  Altri prestiti  |  Contattaci

Prestiti Lombardia

Prestiti Lombardia, preventivi gratuiti di prestiti in Lombardia
Questa rubrica tratta dei prestiti della Lombardia dal punto dei vista generale, una guida facile e veloce che indica dei metodi per cercare prestiti convenienti in Lombardia, senza consigliare specifiche banche o finanziarie della Lombardia, la scelta toccherà a voi.
E’ meglio sfruttare le opportunità dei nuovi mezzi di comunicazione, cercando il prestito che vi occorre non solo in Lombardia, ma soprattutto nei siti di prestiti online. questo vi darà molte più possibilità di scelta e soprattutto vi farà risparmiare delle belle somme di interessi.
Non è complicato, attraverso delle ricerche su internet, farsi un’idea approssimativa dei prestiti disponibili in banche ed agenzie finanziarie della Lombardia, senza essere costretti a visitarle di persona.

Torna a Prestiti Nord




Prestiti Milano
Vi sono almeno due motivi per a Milano le richieste di prestiti non vanno a buon fine; a volte gli interessi richiesti per un prestito a Milano sono troppo alti e l’utente rinuncia al prestito, oppure l’ agenzia di Milano considera inadeguate le garanzie offerte.
Vi informiamo che anche le pratiche di prestiti respinte vengono registrate nelle banche dati delle centrali rischi

Prestiti Cremona
Quando si desiderano informazioni o un preventivo di prestito a Cremona, spesso si perde molto tempo a stare in fila, mentre impiegate solo pochi minuti per avere il preventivo. Vi ricordiamo che i prestiti che potete trovate a Cremona sono simili a quelli riportati nei siti ufficiali di banche e finanziarie, quindi potete chiedere il preventivo di prestito stando a casa al computer.

Prestiti Brescia
Il prestito delega di pagamento per dipendenti di Brescia, si ottiene in seguito alla cessione di ulteriore quinto dello stipendio, nei casi in cui il primo quinto è stato utilizzato. Si chiama prestito delega perché il lavoratore di Brescia delega l’istituto di credito ad incassare un quinto del proprio stipendio, oltre alla normale cessione del quinto, quindi due quinti in tutto.




Prestiti Lecco
Il mercato dei prestiti è abbastanza complesso, esistono centinaia di prestiti diversi ed ogni società applica gli interessi che crede; questo rende difficile individuare i prestiti più convenienti di Lecco. Inoltre ciascuna società finanziaria è più competitiva in alcuni prestiti e meno in altri, solo con un’attenta analisi e comparazione troverete i prestiti più convenienti a Lecco.

Prestiti Bergamo
Se nella pubblicità delle finanziarie di Bergamo vi soffermate soltanto sul TAN (tasso di interesse nominale), considerate che tiene conto soltanto dell’interesse che le finanziarie di Bergamo applicano ai prestiti, ma senza i costi accessori. Questo quindi non va bene per decidere sul prestito a Bergamo, perché potreste trovare costi altissimi di pratica, ed incasso rate.

Prestiti Como
In qualunque prestito si stipuli a Como, ma lo stesso vale per leasing e mutui, le norme sulla trasparenza bancaria obbligano ad indicare nel contratto il tasso di interesse effettivo. Il tasso dei prestiti è un fattore decisivo, in quanto anche delle piccole differenze percentuali vanno moltiplicate per gli anni del prestito e per il capitale, il risultato è parecchi soldi di risparmio.




Prestiti Pavia
I dipendenti di amministrazioni pubbliche di Pavia sono avvantaggiati nei prestiti tramite la cessione del quinto dello stipendio, in quanto garantiti uno stipendio sicuro. Questo consente alle pratiche di cessione per dipendenti pubblici di Pavia di essere quasi sempre approvate, anche con segnalazioni in banche dati dei cattivi pagatori e protesti.

Prestiti Mantova
Chi a Mantova ha bisogno di un piccolo prestito, si aspetta di trovare la somma in poco tempo ed a tassi accettabili. Ma i tempi delle banche di Mantova non tengono certo conto della vostra urgenza, anzi più fretta gli fate più si insospettiscono e credono siate rovinati. Quindi cercate di capire per tempo che vi occorrerà un prestito, non arrivate all’ultimo momento, è peggio.

Prestiti Lodi
Quando si pagano in ritardo le rate dei prestiti, la banca di Lodi provvede immediatamente ad applicare gli interessi di mora. A Lodi le banche in questo modo hanno un ulteriore guadagno; infatti gli interessi di mora rientrano nell’ambito della legge antiusura, ma sulle spese di contenzioso e di recupero crediti le banche di Lodi hanno mano libera!




Prestiti Varese
Gli interessi che i debitori di Varese pagano su tutti i prestiti(ma anche mutui, carte di credito) sono chiamati “interessi passivi” poichè rappresentano dei costi, in pratica il costo del tempo impiegato a restituire i prestiti. Di contro, quando cerchiamo di diminuire gli interessi passivi scegliendo tra i prestiti di Varese meno cari, è come se stessimo guadagnando denaro.

Prestiti Sondrio
Sono aumentati i pensionati di Sondrio che richiedono prestiti, anche perché li ottengono molto facilmente attraverso la Cessione quinto per pensionati.
E’ una procedura semplice con la quale l’istituto di previdenza paga le rate alla banca di Sondrio che eroga il prestito.

Prestiti Monza
L’Inpdap prevede dei prestiti a tassi agevolati non solo per i suoi lavoratori e pensionati, ma con determinati requisiti, anche per i familiari. Se i fondi disponibili sono sufficienti a coprire tutte le richieste di prestiti, sarà direttamente l’Inpdap a liquidare i prestiti, altrimenti chi ha bisogno di un prestito dovrà rivolgersi a banche e società finanziarie di Monza convenzionate.






Motore di ricerca