Home |  Il tuo prestito  |  Informazioni prestiti  |  Prestiti personali  |  Guida Prestiti  |  Prestiti online  |  Cessione del quinto  |  Prestiti Sud  |  Prestiti Centro  |  Prestiti Nord  |  Altri prestiti  |  Contattaci

Prestiti nel Sud Italia, interessi e prestiti del Sud Italia
L’enorme di diffusione di sportelli finanziari ed agenzie bancarie nel Sud Italia non ha influito molto nella concorrenza sui tassi dei prestiti, è ancora consigliabile almeno consultare i prestiti on line prima di decidere.
Anche sotto l’aspetto della privacy i siti di prestiti online hanno un grande vantaggio,potete richiedere tutti i preventivi di prestito che vi pare senza che nessuno sappia i fatti vostri.
Sempre maggiore diffusione nel Sud Italia ha il Prestito pensionati , una delle poche categorie che, anche in tempo di crisi, mantiene delle entrate certe. Spesso i pensionati del Sud Italia chiedono il prestito per aiutare i figli.





Prestiti Sicilia
In Sicilia il vecchio motto “la banca presta i soldi a chi li ha già”, a volte sembra somigliare alla realtà visto che quasi sempre banche e finanziarie concedono prestiti solo a fronte di adeguate garanzie, realtà questa da tenere presente quando effettuate una richiesta di prestito in Sicilia. Occorre avere una busta paga, un attività autonoma, un immobile oppure un garante.

Prestiti Campania
Quasi sempre, recandosi in una banca della Campania per informazioni o un preventivo di prestito, la maggior parte del tempo trascorre a fare la fila, quando finalmente è il vostro turno impiegherete qualche minuto per avere il preventivo. Ma i prestiti che trovate in Campania e quelli pubblicati nei siti ufficiali sono gli stessi, perché non chiedere il preventivo stando comodi a casa?

Prestiti Calabria
I prestiti online presentano molti vantaggi per gli utenti della Calabria. Innanzitutto permettono di trovare informazioni su tutti i prestiti presenti sul mercato, anche al di fuori della Calabria. E` possibile ottenere prestiti anche da Istituti che non hanno filiali in Calabria, in quanto la richiesta si effettua via mail, e dopo l’approvazione si possono inviare i documenti per posta




Prestiti Sardegna
Coloro che ritingono importante risparmiare (quasi tutti), devono evitare di pagare troppi interessi passivi, cosa che si può fare con un accurato confronto tra i prestiti della Sardegna. E’ un’operazione semplice che si può fare da casa, visitate la sezione prestiti di siti di banche e finanziarie attive in Sardegna ed appuntate in un foglio l’importo della rata per lo stesso prestito.

Prestiti Puglia
Non sempre in Puglia le richieste di prestiti vengono perfezionate, questo avviene per due motivi principali: in certi casi il tasso di interesse è troppo alto ed l’utente rifiuta il prestito, oppure l’agenzia della Puglia ritiene insufficienti le garanzie offerte.
Ricordate che anche le richieste di prestiti respinte rimangono per alcuni mesi nelle banche dati centrali rischi

Prestiti Basilicata
Le garanzie che un cliente della Basilicata può offrire a fronte di un prestito sono un elemento decisivo, in quanto non soltanto portano all’approvazione del prestito, ma possono indurre la banca ad applicare interessi minori, in quanto ritiene di non correre rischi. Purtroppo non tutti i cittadini della Basilicata posseggono adeguate garanzie, l’unica possibilità è trovare un garante.






Motore di ricerca